Il gioco è un tipo speciale di attività, il cui scopo non è la produzione di alcun prodotto materiale e il processo stesso è l’intrattenimento, il riposo. È qui che finisce la teoria secca in questo post. Vorrei capire una domanda, che è stata a lungo impostata nella mia testa e non vuole uscire da lì.
D’accordo, se a una persona piace quello che sta facendo, lo fa sempre scherzosamente, si avvicina al processo in modo creativo. Ma comunque, come è determinato l’amore umano per i giochi? In quale periodo di vita nasce il confine stesso che separa i giocatori adulti che non giocano giocattoli?
Molti dei miei amici chiedono con genuino interesse se sono ancora stanco Gioca al computer. Mi sono sorpreso a pensare che uno dei motivi per una tale differenza tra le persone dipenda dal nostro ambiente, amici, eventi e fenomeni. Ad esempio, do diverse situazioni casuali che hanno avuto luogo nella mia vita che hanno influenzato La formazione della tenacità interesse inestinguibile per il settore dei giochi.
Ho avuto l’idea di questo articolo un paio di anni fa, ma solo ora ho raccolto il materiale e ho pompato l’abilità corrispondente per ortografia e narrativa decenti.
E, soprattutto:
– Avviso!=Solo il ter –=Avviso!
– Non posso garantire l’accuratezza delle citazioni, non ricordo già molte situazioni. Per leggere alcune storie, alcune storie hanno un po ‘fisso per la bellezza artistica, ma il punto è a posto.
Amico trovato
Tutti avevano giocattoli d’infanzia. Qualcuno ha Vinnie Pooh, qualcuno trascinato con un mazzo o una bambola. Ho incontrato il mio giocattolo per caso. Ora capisco che ho preso involontariamente l’amico di qualcuno, ma poi questo ometto blu mi sembrava quasi un segno di destino.
Tutto è iniziato in modo molto infantile, banale, dal gioco. Era o nascondere o prendere. Durante il gioco, perso in un sandbox non lavato, trovato lì un piccolo uomo blu dimenticato e mezzo cotto. Ho preso con cura un nuovo amico, l’ho portato a casa, lavato e messo alla testa dell’esercito del bene. Un uomo di nome Subzir in onore del suo amato personaggio Mk.
Il gioco contribuisce chiaramente all’arricchimento e allo sviluppo della personalità. Non contare quante battaglie ho organizzato tra Subzira e il suo eterno nemico – la lucertola malvagia di Draco. E anche quando molti coetanei hanno già lanciato vecchi amici e ne hanno creati nuovi: telefoni cellulari, sono rimasto fedele alla mia confraternita giocattolo. Stupido, probabilmente. Comunque sia, la prima campana tintinnò molto forte.
Logica dei bambini
Il prossimo "segno" si è verificato ad un’età più matura. Mi sono guadagnato un babyitter, il più delle volte il nipote del mio amico. Sua nonna pagò buone giovani donne per giocare con lui e prendersi cura di lei mentre era al lavoro. Ho poi trascorso queste donne per i miei capricci di pubertà e tutti erano soddisfatti.
Quindi, la sera siamo di nuovo https://seven-casino-it.org/bonus/ seduti, gioca, guardo e una conversazione è arrivata a cosa fare all’età adulta. Ho cercato di convincerlo che i giocattoli sono transitori, cresci, ti dimentichi tutto e ti immergi completamente nella vita reale. Non ci sono navigabili e le elezioni morali, al contrario, sono piene. Pertanto, vale la pena vivere una vita reale, altrimenti nulla rimarrà dopo la morte e ti pentirai del tempo trascorso.
E poi dichiara, dicono, cosa succede se dopo la morte Dio ci offre di avviare? Certo, ho scherzato, riso e dimenticato. Ma questa frase dopo settimane, mesi, anni, sempre più spesso mi viene in testa "Cosa succede se dopo la morte Dio ci offre di avviare?"E ogni volta che acquisisce un’ombra più distinta. Inoltre, nel corso degli anni, ho cambiato un po ‘questa frase "Cosa succede se dopo la morte ci viene offerto di avviare?"E in qualche modo non sembra più così assurda. Chissà cosa succede dopo la morte? Non con il corpo, ma con l’anima. Si svanisce, scompare, ma dove? Una specie di natura selvaggia. D’altra parte, essere un realista è noioso. "Cosa succede se dopo la morte ci viene offerto di avviare?"
Proporzione filosofante
La più divertente di tutte le storie di oggi è avvenuta circa tre anni fa quando ho rotto con la mia ragazza. Non sono fortunato con queste creature divertenti: 3 bene, okay, non si tratta di questo. Quella sera pioveva per strada e l’umore non era all’inferno con l’umore. Alla fermata dell’autobus in previsione dell’autobus incontro un uomo brillo, i cui distaccamenti organizzati detengono tutti questi punti nel paese.
Lui, notevolmente sconcertante, prima mi chiede un leggero, poi si illumina e inizia la sua storia e mi contatta, sebbene la fermata non fosse vuota. E il demone era garantito per raccontargli delle sue difficoltà. Cresce in risposta che tutte le donne sono un branco di pecore lente e sua moglie è il loro presidente, Blablabla … guardo già verso l’autobus, quando improvvisamente dà una brillante tirata che è stata depositata per sempre nella mia memoria.
All’incirca ha dichiarato quanto segue: “Conosci questo gioco in cui corri, corri e poi trovi un grosso blocco. Un drago si siede in lui, che ne esce e ti dice: la tua principessa in un altro castello. Quindi, l’obiettivo principale di tutta la vita è Non cercare la principessa, ma per costruire la tua serratura e aspettare fino a quando questo è pigro con*ka.
Quindi, se non mi sbaglio, è caduto o in qualche modo scomparve rapidamente dai miei occhi, come un cherubino, solo senza un lampo. E non mi ha colpito in questa situazione che il vecchio ubriacone conoscesse Mario, vale a dire questo monologo finale, a quale angolo ha trasformato l’intera situazione con la situazione. L’ho preso abbastanza sul serio e ho fatto alcune conclusioni. Probabilmente, se lo trovassi ora, avrei stretto la mano. O pagato per una visita al vino e alla vodka: D
Sorso di aria fresca
In questo paragrafo, vorrei parlare un po ‘di religione. Io stesso non sono un credente, ma sono dell’opinione che per una persona istruita moderna, la conoscenza dell’essenza delle principali religioni nel mondo è necessariamente. L’essenza non è "Gesù sembra essere nostro e Allah lo è"E conoscenza del contenuto principale. La Bibbia non è facile Il vecchio grasso fangoso libro, ma un vasto magazzino di informazioni interessanti.
La conosco abbastanza bene, l’ho ancora letto durante l’infanzia, ma lo leggi un paio di anni fa. C’è stato un tempo nella mia vita, quando ho visitato regolarmente la chiesa ogni giorno, ho pregato lì e conoscevo a memoria "nostro padre". Non mi vado, porto solo alla storia principale.
Il mio vicino è una personalità straordinaria. È un ex paracadutista, una persona piuttosto maleducata, lavora come un sacerdote, ma se io personalmente non avessi comunicato con lui, non avrei mai indovinato. La conversazione è avvenuta lo scorso autunno. Sono venuto da lui per parlare su diversi argomenti e conosce le notizie del mondo, forse, meglio di Ekaterina Andreeva, e ha sempre un curioso punto di vista su di loro.
Lentamente, stiamo parlando dello scontro delle religioni e delle sottoculture moderne. E poi oso fargli una domanda per molto tempo: “Cosa accadrà quando gli atei sconfiggeranno finalmente i credenti?"Mi stupisce con la risposta nello Spirito" Sei uno sciocco, l’ateismo ha governato a lungo il mondo ".
Conoscevo diversi sacerdoti, ma nessuno ha sboffato così chiaramente il mio punto di vista in faccia. Tipo, come, sei un sacerdote! E mi spiega la sua posizione. La religione oggi è un argomento preferito per le battute. Poche persone seguono i comandamenti. La chiesa è visitata principalmente dalla vecchia generazione e quella giovane – solo nei giorni speciali, "per un segno di spunta" o si appoggiano ai genitori che impongono fede al bambino.
Per quanto riguarda la mia domanda sul suo atteggiamento nei confronti della tecnologia e in particolare per i videogiochi, ha ammesso di giocare qualcosa al telefono e percepisce i giochi come un sorso di aria fresca, un modo per astrarre dal mondo peccaminoso. "Sembrerebbe che nel corso degli anni devi immergerti più in profondità nella fede, ma lo prendo esclusivamente per lavoro ogni giorno".
Questa è una storia da cui ho fatto un’osservazione interessante: i giochi per i bambini sono più intrattenimenti, per gli adulti è un modo per dimenticare, perché il mondo in -game è molto migliore e più pulito del vero.
Fianco a fianco con Dother
L’ultima storia è avvenuta nell’era di placche raffinate e cantik rotti.
Sempre secondo la legge dell’esercito, qualunque sia il perfetto Uber-Kiber-Kosmosvod, c’è il suo corvo bianco. L’eroe di questa storia è il nome Lesha. Non è difficile indovinare che fosse il ragazzo più chiarificato, disordinato e lento in tutta la compagnia. E costantemente – l’oggetto del ridicolo. Ho debolezza per comunicare con i perdenti Avevo le cuccette vicine con lui, quindi una sera per un paio di parole chiariva che era un dore. Che malvagia ironia. Ma li ho immaginati così.
Ha costantemente ripetuto la parola "dota". Rise-Dota. Hell-Dota. Tornerò – giocherò a punto. Ed è stato per me, perché non ho disprezzato la comunicazione con lui.
Poi ho deciso di mettere un esperimento su di esso. Dovrebbe essere chiarito che ero come Danila Bagrov dal film "Fratello" – un impiegato. Più precisamente, l’ufficiale politico. Per inesperto dai campi verdi, questo è un ragazzo che si trova in una stanza con un computer, divano e acquario e sta aspettando ora I ragazzi porteranno hack e kurs Un altro giorno passerà. Sul mio computer, è stato installato un sottofondo. Soffrire il chip?
La condizione è semplice: per ogni lode dal lato degli ufficiali, gli ho permesso di tenere una scrivania. Nel secondo, ovviamente. Io stesso ho giocato a Dotok solo una volta, per puja. Ho perso con Smithereens e ho deciso che era noioso giocare da solo, ma non ho amici, quindi ho iniziato.
All’inizio, non ha preso sul serio la mia offerta, quindi l’ho aiutato un po ‘e ho lasciato una partita a giocare con un anticipo. Quindi ha iniziato a evolversi. Cuocere bianchi, forma pura, passo chiaro – tutto questo che scrivo a me stesso. E Dota. Voglio contestarla nel diritto alla vita dopo questo? Io non. Qualunque cosa sia nerd e insignificante, è già passato oltre lo scopo del gioco in quanto tale, è diventato più probabile il fenomeno del settore dei giochi. Non ho visto tali occhi brillare di felicità per molto tempo.
Incernierati, perché sono tutto questo. Come, essendo in un modo o nell’altro coinvolto nel gameplay per tutta la vita, alcune persone vengono rimosse dai videogiochi per la vita, mentre altri giocano fino ad oggi?
Ricordo lo spettacolo "Wiserances and Durik" in Bioshock. La prima categoria di persone, sciocchi, scegli la vita senza videogiochi, non perché non li amano, ma nella loro vita non avevano tali situazioni che avrebbero spinto l’idea che essere un giocatore sia figo e per sempre. Mio angelo – Il portiere era un piccolo uomo blu che mi ha preso la mano e mi ha portato in questo meraviglioso mondo.
La seconda categoria di persone, Wise Men, ha l’onore di essere coinvolti nel mondo dei videogiochi, goditi, ottieni piacere estetico ed espandi gli orizzonti e non solo il gioco. Se leggi questo, congratulazioni, sei un saggio.
Qualcosa del genere. Ho desiderato da tempo scrivere qualcosa in questo spirito: 3 spero che le storie abbiano divertito qualcuno o ti facciano pensare.